Ho baciato una persona infettata da tenia...

Salve,

Non vorrei fosse una domanda sciocca, sono un uomo di 40 anni eppure mi sento un adolescente nel porvi questo quesito:

vorrei sapere quali probabilità ho di contrarre la tenia, visto che ho baciato una ragazza che solo oggi ha saputo di soffrire di teniasi (e a quanto pare il parassita è anche bello grosso nel suo intestino)?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,

auguri di buona Pasqua
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni anche a lei.