Problemi di stomaco

Allora oggi ho vomitato molte cose di colore nero cosa potrebbe essere è prima di rimettere avevo molta nausea e ultimamente devo mangiare poco se no mi viene molta nausea. E mi fa anche male lo stomaco e questa nausea a volte mi da senso di svenimento per quanto è forte cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici su cui non è facile esprimersi via web, ne ha parlato con il suo medico curante ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno comunque le volevo chiedere io ho fatto la gastroscopia con biopsia e risulta lieve gastrite e ristagno abbondante di bile nello stomaco e ho sempre nausea e molte volte vomito e mangio poco potrebbe essere per questo motivo?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, potrebbe essere il reflusso biliare.