Problemi di stomaco da terapia medica

gentili signori medici,
causa una infezione-infiammazione sotto prescrizione specialistica ho eseguito terapia antibiotico-antiinfiammatoria.al quarto giorno di antibiotico causa intelloranza allo stesso che si verificava con attacchi di vomito ho interrotto la cura.Dopo una settimana causa violenta influenza con febbre oltre trentanove assumevo 3 tachipirine in 48 ore.Dopo l'assunzione dei farmaci su descritti permane un senso di nausea per lo piu' al mattino,peso allo stomaco e senso di rigurgito con nodo in gola.Assumo di mia iniziativa fermenti lattici e faccio dieta varia.C'e' qualcosa che si puo' fare per eliminare questi problemi o passeranno col tempo visto che non ne ho mai sofferto?Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
è opportuno - nel suo caso - non assumere altr farmaci ed attendere la risoluzione spontanea della sintomatologia nel giro di alcuni giorni. Se i disturbi si dovessero presentare per oltre una settimana, sarà utile la visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.