Cadias

gent.li dottori da qualche anno soffro di reflusso + una piccola ernia jatale,
ho fatto da poco la gastroscopia il 03/04/09 risultato: incontinenza del cardias, attualmente ho dei sintomi è cioè:nodo alla gola,erruzioni, senso di dolori allo sterno, attualmente prendo una una comp. di PEPTAZOL 20 MG e GAVISCON pranzo e cena.la terapia è giusta dato che cè anche incontinenza. GARZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
La terapia è quella classicamente prescritta.La risposta ai sintomi sara' essenziale per valutarne l' efficacia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it