Gonfiore di stomaco, diarrea, sonnolenza diurna

buonasera,
spesso ho continue eruttazioni spontanee per ridurre il senso di gonfiore allo stomaco, giustificato anche da dolore nella regione del petto sinistro in basso. dopo i pasti mi sento molto male, ovvero tra gonfiore, tachicardia e ansia, da prendere Vagostabil. Da due settimane comunque soffro di diarrea, nonostante la mia rigida dieta bianca e il giornaliero Enterolactis Plus. che cosa ho? sempre ansia? inoltre avverto spesso dei momenti di forte sonnolenza e stanchezza, nonostante io dorma minimo 9 ore e di giorno non faccio attività stancanti essendo in vacanza.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe avere una qualche intolleranza alimentare con distensione meteorica dello stesso e reazione gastro_cardiaca:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,
ne è sicuro dottore? ho sempre un fastidio al petto sinistro, accompagnato da palpitazioni veramente fastidiose e stamattina ho avvertito anche una forte disapnea. Insomma ho 18 anni, mi hanno detto che soffro solo di ansia. Domani eseguirò una coprocoltura.