Diarrea da 3 giorni con muco

Buongiorno, ho 32 anni, il mio medico mi ha detto che soffro di colon irritabile, però da 3 giorni soffro di diarrea, con muco e fino a 3 scariche sia prima di colazione che dopo i pasti, fino la settimana scorsa andavo stitica
Siccome ho passato dei giorni ansiosi e nervosi potrebbe essere collegato al colon irritabile grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere il colon irritabile o anche una virosi intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore, un ultima cosa ma ho anche un bruciore anale potrebbe essere per le scariche di diarrea?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così.