Muco nelle feci

Buongiorno dottori, è da circa 3 mesi che ho iniziato a notare muco attaccato alle feci, di color giallo. Solo che questo si presenta in noto sporadico, cioè va e viene. Inoltre non ho mal di pancia, mal di stomaco e nessun altro sintomo, diciamo che sono normale. Circa 1 anno fa’ mi è stata trovata un iperbilirubinemia e soffro di reflusso gastrico, potrebbe essere dato da questo, oppure da un’errata alimentazione? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come le è stato già detto nel precedente consulto potrebbe trattarsi di colon irritabile. Non vedrei altre patologie

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)