Eco addome superiore

Egr dott invio il referto fegato nei limieti per volume eco struttura dismogenea per aspetto ipeterogeneo in riferimento a difusa steatosi sono presenti focali aree di risparmiare il resto nella norma grazie mille se mi date una risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
DEVE PERDERE PESO.
Il fegato grasso deriva dal.sovrappeso.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille ma può degenegare in un tumore grazie mille molto gentile
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Basta, ora ha cambiato account.
Non si comporta in modo corretto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Mi scusi ma l ecografia l'ho fatto oggi volevo solo sapere grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott bacosi può regredire la steatosi epatica grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott è possibile che la steatosi epatica può degenegare in cirosiepratica grazie