L helicobacter è trasmissibile per via orale

Buonasera, l’helicobacter è trasmissibile per via orale? Il mio ragazzo ha questo batterio nello stomaco, inizierà le cure a settembre e sono tanti i pareri contrastanti sul potersi baciare o meno. Vorrei un vostro consiglio, baciandolo potrebbe trasmettermelo o no? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile ma puo' succedere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it