Colonscopia

Salve ieri ho eseguito colonscopia, dopo la colonscopia per rinfocillarmi ho bevuto 3 bicchieri di succo di frutta Ace.
Questa mattina sono andato in bagno più volte ho evacuato sempre liquido giallo e rossastro arancione.
Questa colorazione rossastra/arancione è dovuta al succo di frutta che ho bevuto o è sangue??
?
Sono spaventato grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così, tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo da circa un mese al risveglio ho una saliva gialla,questa settimana mi è capitato la notte di svegliarmi è trovare sangue nella saliva,ho notato che ho la tendenza a mordere la parte interna della guancia,durante il giorno non ho nè vomito nè tosse,è possibile che questo sangue venga da reflusso dello stomaco?? il gastroenterologo dice che non c'entra nulla ed il problema sta nel cavo orale sono preoccupato grazie......