8^ giorno di terapia con pylera, sintomi

Buonasera a tutti,

Sono all’ottavo giorno di terapia con Pylera, ma da oggi ho febbre e cavo orale infiammato (faringe, per intenderci), il bruciore è intenso e ho un abbassamento vocale.

È probabile che abbia contratto anche l’influenza?
In caso qual è la terapia consigliata dato l’antibiotico molto pesante?

Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se si tratta di influenza non serve altra terapia se non sintomatici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie!
La febbre supera i 38,8 e sicuramente il cavo orale è infiammato.
L’antipiretico può esser associato all’antibiotico?

Grazie