Lubrificante ingerito

Buongiorno Dott.
, vorrei fare una domanda strana che però mi preoccupa: uso lubrificante intimo Conceive Plus.
Mi è successo che l'ho spalmato sul p...ne del marito (un bel po') ed invece di avere un rapporto classico, gli ho fatto una cosa orale.
Quindo tutto quel lubrificante l'ho mangiato... Può essere pericoloso??
Cosa devo fare?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)