Valori ferritina

Buongiorno ho un infiammazione alla colecisti però mi hanno detto che sono un po preoccupati per i valori di ferritina a 700 io a febbraio 2018 avevo 420 mi hanno anke prenotato colangio risonanza dunque sono un po preoccupato per questo valore. Io ho avuto dolori allo stomaco con fitte molto forti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve fare la colangio-RMN.
I valori elevati di ferritina possono essere correlati a malattie del fegato.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia