Defecazione piu volte al giorno

Buongiorno, da quando ho iniziato palestra ho cominciato a mangiare un sacco di riso con pollo e uova piu la verdura e qualche frutto, di colazione sempre yogurt e bere tantissima acqua, è possibile che tutto questo mi faccia andare in bagno un sacco di volte al giorno. Mi è capitato un giorno di consumare 7 pasti ovviamente tutti salutari e i la mattina dopo di andare in bagno 6 volte tra cui 5 di corpo, le feci sono normali penso alcune galleggiano altre sul fondo, colore via di mezzo tra scuro e chiaro, siccome sto 8 ore non di fila però seduto a lavoro molto spesso mi vengono dei crampi alla pancia, forse perchè tengo troppo la pipì o coimuqne è lo stare troppo seduto?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Alimentazione incongrua.
Torni ad un regime alimentare controllato ed i sintomi spariranno.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia