Feci nere.

Buona sera dottori,
Da qualche giorno circa 3 episodi sto evacuando feci di colore scuro tendente al nero, associati a fenomeni di gonfiore addominale. Nei giorni passati ho abusato di olive nere, però la situazione mi sta preoccupando. La consistenza delle feci è normale, non sono liquide e non galleggiano. Vi informo inoltre che non ho altri sintomi e sono in buone condizioni di salute. Esami ematochimici nella norma, visite cardiologiche e neurologiche Idem. Dovrei fare qualche approfondimento?
Scusate il disturbo e un ringraziamento speciale al lavoro che fate!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha mangiato olive nere. Quindi ? Stia tranquillo, è normale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)