Extrasistole e lucen

Salve io soffro di extrasistole e sto prendendo il lucen da 40 e mi sono passate, come mai? Cosa ho? E poi se smetto la cura e mi rivengono? Cosa consiglia? La ringrazio dell attenzione e spero in una sua tempestiva risposta.
Non bevo non fumo e faccio un alimentazione adeguata e ho perso 45 kg. Ho fatto holter e elettrocardiogramma e ecocuore es è tutto apposto cioè il cuore non ha problemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito una gastroscopia per escludere un'ernia iatale e/o esofagite ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No sono andato dal gastroenterologo e mi ha dato levapraid e non mi ha fatto fare la gastroscopia.: lei mi consiglia di farla?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere utile