Extrasistole

Salve volevo un parere su alcuni sintomi. Ho sofferto per più di una settimana di extrasistoli continue riscontrate anche nell'holter delle 24 ore e sono state diagnosticate come gravi e pericolose per questo ho fatto altri accertamenti tipo analisi del sangue ripetuto l'holter l'ecocolordoppler e fatto l'elettrocardiogramma da sforzo su pedana mobile ed è uscito tutto bene senza nessun tipo di problema al cuore. Chiedevo visto che nell'ultima gastroscopia mi è stata diagnosticata la gastrite, il reflusso biliare e una piccola ernia iatale le mie extrasistoli possono essere dipese da questo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Certamente.
Su questo stesso sito troverà un articolo sulla sindrome gastro-cardiaca scritto dal Prof. Cosentino.
Troverà tutte le risposte alle sue domande.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile risposta cerco immediatamente l'articolo così da capire anche se c'è qualche cibo da evitare.