Ecografia addome completo

Da 1 mese ho senso di nausea con un pò di bruciore sotto lo sterno e gas nella pancia con fastidio costante.
Sto prendendo da 10 gg 1 compressa di omeprazolo 20 che ha migliorato la nausea, ma non sempre.

Ho fatto eco addome completo.
Questo è il referto:
- fegato regolare
- cistifellea ben distesa e regolare
- dotti biliari regolari
- pancreas normale aspetto
- i reni ben conservati
- milza nella norma
- aorta addominale normale
- vescica ben distesa e regolare
- prostata regolare e vescicole seminali normali.

Sembra tutto regolare ma colon e stomaco non vengono menzionati.
Se ci fossero stati delle anomalie di questi due organi sarebbero state segnalate?
Cosa mi consigliate?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è l'esame per studiare stomaco e duodeno. Si possono comunque vedere grosse patologie

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)