Gas notturni almeno credo

salve sono paolo 24 anni da circa un anno soffro di questo problema alquanto strano e sgradevole.
premetto che fumo circa un pacchetto di sigarette al giorno voglio smettere e mi applicherò per farlo.
di solito al sabato sera come molti ragazzi della mia età stavo fuori a dormire da amici,ma da un po non lo faccio piu,
ieri sera sono andato a dormire tranquillamente stamttina quando mi sono svegliato
come molte altre volte(dormo con la porta della camera chiusa)in camera mia c'era un'odore insopportabile,è difficile da descrivere.forte odore di gas ma proprio forte,simile quasi all'odore che si sente quando si apre la casa delle vacanze dopo che è stata chiusa per molti mesi,mia madre mi ha svegliato lei non riusciva nemmeno a respirare.....un 'odore di gas insopportabile.mi succede solo mentre dormo,durante il giorno non puzzo,ho un alito gradevole anche se ho preso appuntamento dal dentista che mi deve estrarre un dento del giudizio che è marcio.
vi prego qualcuno mi aiuti,questo problema mi sta distruggendo anche perche mi limita in molte cose è da un anno che non ho piu rapporti con ragazze proprio perche non posso dormirci assieme.grazie un aiuto
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, potrebbe dipendere da una alimentazione errata. il consiglio di un nutrizionista potrà tornare utile.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti