Alito cattivo

Buongiorno, sono una donna di 33 anni , il mio compagno da qualche anno mi fa notare che ho spesso un cattivo alito ( lui dice che sa di fegato). soffro di ernia iatale con reflusso gastroesofageo che curo con Nexium 20.
sono stata dal dentista a fare un accurato controllo e non ho nessu problema ai denti . mi spazzolo regolarmente la lingua col pulisci lingua e uso colluttorio.
A chi devo rivolgermi per risolvere il problema ? potrebbe essere il reflusso che lo provoca ?
grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esclusa la causa dentaria potrebbe anche essere il reflusso (biliare). A volte però non è ben identificabile una causa.

Cordiali saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)