Sangue in bocca al mattino

gentilissimi dottori,
è da diversi mesi che al mattino mi ritrovo del sangue in bocca.
Inizialmente pensavo fosse un problema di gengive ma il dentista mi ha detto che è tutto ok.
Questa mattina mi sono accorta che asciugando le orecchie con i Cotton fioc anche da lì è uscito del sangue... potrebbe essere per lo stesso problema?

Grazie mille per l'attenzione,
Jessica
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente non è lo stesso problema: si tratta di due strade diverse. Il sanguie che trova nella saliva usualmente è di origine gengivale. Potrebbe comunque effettuare una visita ORL per escludere problematiche legate a tale distretto (ma per il sangue in bocca).

Cordialmete

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)