Cattivo sapore in bocca dopo i pasti

Buongiorno,
dopo i pasti mi rimane un cattivissimo sapore in bocca che mi porta a deglutire in continuazione; è molto fastidioso e non scompare spontaneamente; riesco ad alleviare il fastidio succhiando una caramella alla menta o lavandomi i denti e la lingua. Da cosa può essere causato questo problema e cosa posso fare per non averlo più?

Prendo già medicinali anti-reflusso e antiacidi da mesi senza riscontro su questo problema.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha effettuato un controllo odontostomatologico?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
No, mi consiglia quindi di fare un controllo dal dentista?pensa che il problema potrebbe essere in bocca e non nello stomaco?

grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nell'alitosi e nei disturbi del gusto (disgeusia), è prioritario escludere problemi odontostomatologici (i più frequenti).

Prego