Disturbi durante la digestione e fegato

Buongiorno, ho un po' di tempo qualche disturbo che credo sia legato alla digestione e al fegato. Premetto che ho fatto qualche mese fa una lastra dove il fegato risultava un po' ingrossato (ho 30 anni, alto 183 cm e peso 87 kg; faccio una vita abbastanza sedentaria da qualche anno essendo diventato uno studente universitario). Una settimana fa ho avuto un sapore di ferro in bocca che poi è passato ad un sapore amaro. Ho sempre la lingua color giallo-bianco (la parte centrale), e qualche giorno fa ho avuto tutta la bocca gonfia ed anche il labbro inferiore: andando dal dentista ho scoperto di avere le gengive gonfie che mi hanno portato a questo disturbo (ho quella che viene chiamata piorrea). Ma oggi quando mangio, ho come una specie di reflusso, ma nessun bruciore. Dalle analisi del sangue, risulta:
- globuli bianchi 10,8 (min 4,5 - max 10)
- azotemia normale
- glicemia 73 (min 74 - max 106)
- sideremia normale
- GOT normale
- GPT/ALT 81 (min 12 - max 78).

Cosa potrei avere? E soprattutto cosa dovrei fare? Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante dagli esami. Dovrebbe descrivere meglio i suoi disturbi digestivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)