Emmorargia feci cardioaspirina

Buongiorno Dottori
Mio padre ha 82 anni, ha effettuato un operazione di angioplastica due mesi fa con l'impianto di due stent. Soffre del diabete di tipo 2. In degenza clinica da oltre due mesi poichè riscontrata rettorargia con causa sconosciuta nonostante due endoscopie e 3 colonscopia. In corso la somministrazione obbligatoria di cardioaspirina e antiaggreganti in aggiunta a tutto questo quadro clinico vi è uno stadio di mal nutrimento dovuti ai continui digiuni a cui è stato sottoposto.
Le chiederei un suo parere sulle metodiche diagnostiche migliori per poi poter atturare la cura migliore.le chiedo inoltre nel caso dovessi decidere di trasferirloin un ospedale spacializzato tecnicamente come dovrei agire per trasferlo.

Cordiali Saluti

Laura
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se le gastroscopie e le colonscopie non hanno identificato la sede del sanguinamento potrebbe essere indicato uno studio dell'intestino tenue mediante videocapsula.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore
la ringrazio per la risposta, il problema è che all'ospedale di Brindisi vogliono continuare a ripetere l'endoscopia per la terza volta e non so come fare per trasferirlo in un altro ospedale. Lei mi può consigliare una struttura adeguata anche a pagamento che si occupa di questo ramo in maniera specializzata. La ringrazio.

Saluti

Laura