Videocapsula

salve dottore sono molto preoccupata ho fatto l'esame giovedi mattina e nn ancora devo espellere la videocapsula nonostante sto andando di corpo quali esami dovro' fare per esse4re certi che non sia rimasta nell'intestino?! grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attenda tranquillamente ancora qualche giorno. Per quale motivo ha eseguito tale esame ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se da giovedì ha defecato regolarmente...
l'ha espulsa di sicuro!

Si tranquillizzi

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
mi ritrovo a distanza di 8 mesi dalla prima ecografia sempre del liquido tra le anse intestinali cosa potrebbe essere?!!!
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É un elemento aspecifico e non sempre é facile trovarne la causa. Qualora avesse ancora il dubbio di non avere espulso la capsula l'esame indicato é la radiografia diretta dell'addome.

Buona domenica