Sangue nelle feci muco e diarrea

SALVE MI CHIAMO GENNARO HO 25 ANNI E SONO UN PAIO DI ANNI CHE PERDO SANGUE E LO RITROVO NELLE FECI INSIEME A MUCO,PRIMA I SINTOMI ERANO LIEVI MA NEGLI ULTIMI MESI HO UN DOLORE CONTINUO SOTTO ALL OMBELLICO E CORRO IN BAGNO FINO A 8-9 VOLTE AL GIORNO E CERTE VOLTE NON ESCONO NEMMENO LE FECI MA SOLTANTO IL SANGUE...HO FATTO TANTI ESAMI DEL TIPO COLONSCOPIA,COLONSCOPIA VIRTUALE,TC ADDOME COMPLETO CON RICOSTRUZIONE IN 3D,HANNO PRESO ANCHE DEI PEZZETTINI CON LA COLONSCIPIA MA NIENTE NON ESCE NIENTE,NON RIESCONO A VEDERE IL SANGUE DA DOVE FUORIESCE...MI HANNO DIAGNOSTICATO UNA COLITE ULCEROSA EROSIVA MI HANNO DATO UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE E UNA CURA A BASE DI PENTACOL COMPRESSE 800MG E CLISTERI SEMPRE PENTACOL,MA NIENTE NEMMENO UN MIGLIORAMENTO ANZI STO ANCORA PEGGIORANDO...NON SO PIU CHE FARE HO GIRATO TANTI OSPEDALI IN GIRO PER L ITALIA E TANTE CLINICHE PRIVATE MA RISULTATO 0...SO SOLO CHE PERDO ANCORA SANGUE E CHE MI SENTO DEBOLISSIMO...HO PAURA PERCHE IL MIO PAPA è MORTO DI CANCRO AL COLON E ANCHE IL MIO NONNO,E ULTIMAMENTE ANCHE MIO ZIO SI è OPERATO DI CANCRO AL COLON... DOTTORI PER FAVORE DATEMI UN CONSIGLIO SONO SOLO UN RAGAZZO STO PERDENDO LE SPERANZE COSA POSSO FARE?? ?? QUANDO VADO AD EVAQUARE E VEDO QUEL SANGUE SCORRERE A GOCCIOLINE MI SENTO MALISSIMO SEMBRA CHE MI STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI BRUTTO E NON RIESCO A CONTROLLARE IL MIO STATO DI ANSIA SUBITO DIVENTO NERVOSO E MI FACCIO PRENDERE DALLA PAURA... ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA E SPERO DI TROVARE UNA SOLUZIONE AL PIU PRESTO E DI STARE BENE E VIVERMI LA VITA COME UN QUALUNQUE RAGAZZO DI 25 ANNI SENZA BRUTTI PENSIERI...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito l'enteroscopia con videocapsula per lo studio del piccolo intestino ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta egregio dottor felice cosentino;
La informo che questo esame che sarebbe "l enteroscopia con videocapsula" non lo mai eseguito... prenoto subito e appena l ho eseguito le mando i risultati con una risposta sotto il seguente link...grazie ancora per la risposta 😊
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74