Assunzione di oki dopo ulcera duodenale

Salve dottori.

Scrivo per un dubbio. Tempo fa mi fu diagnosticata un ulcera duodenale e gastrite antrale, il tutto da stress, visto che l'esame dell'helycobacter era negativo.
L'ulcera dovrebbe essere stata curata, non lo so per certo perchè non ho fatto altre gastroscopia alla fine della cura ancora.

Ad ogni modo, ho un infezione al dente del giudizio che sta venendo fuori. Mi da molto dolore. Il dentista mi ha detto di prendere Augmentin e Oki visto che gli ho riferito che con semplice paracetamolo i dolori passano solo per un lasso di tempo molto breve, circa 30 minuti, a volte 1 ora.

Mi son venuti dei dubbi dopo aver letto il foglietto illustrativo che parlava di non usare il medicinale in caso di Ulcere Peptiche attive o pregresse.
Posso prenderlo nel mio caso?

Grazie per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve utilizzare un gastroprotettore.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa significa dottore?
Io a casa ho del gaviscon, prendo quello poi posso prendere immediatamente dopo una bustina di oki?
Basts che prendo una bustina di gaviscon ogni volta che devo prendere l oki al bisogno, o devo seguire una linea tipo gaviscon tot volte al giorno?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Significa che se dovesse accusare gastralgia a seguito dell'utilizzo di ketoprofene può, parlandone con il suo curante, optare per un altro antiinfiammatorio come il paracetamolo od assumere un gastroprotettore.

Cordialmente