Sintomi e richiesta

buonasera
solo un'informazione

allora, sono molto sovrappeso (96 kg per 1.85) tant'e che ho iniziato da pochi giorni una cura dietologica
da diverso tempo ho tachicardie se mi sforzo e a volte sensazione di non fare respiri profondi.
L'anno scorso ho fatto una serie di esami tra cui la visita cardiologica completa, perfetta. L'ultima visita dal curante risale al 2 mesi fa (gia' in presenza di sintomi) e sembrava tutto in ordine.

Ho sofferto e soffro in periodi di stress
digastriti .....tant'e che ultimamente ho lo stomaco molto gonfio.

volevo chiedere se sono tutti parte di un quadro compatibile o se all'orizzonte c'e' qualche patologiai piu' seria

vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non credo si tratti di nulla di grave: meteorismo.
Varie le cause: aerofagia, intolleranze,etc.

Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it