Bocca costantemente amara

Buongiorno a tutti..
ho 27 anni, e da qualche settimana a questa parte ho un disturbo davvero fastidioso perchè mi compromette anche i rapporti sociali quotidiani..ovvero ho la bocca perennemente amara,anche dopo aver lavato i denti bastano pochi minuti per riavere questo fastidioso sapore in bocca che ovviamente genera un'alitosi spaventosa..
Mi sono rivolto al mio medico curante che in linea generale ritiene sia un disturbo gastro intestinale per la precisione "reflusso esofageo",prescrivendomi l'omeprazem e il gaviscon..la cura l'ho inziata regolarmente ma mi domando come possa essere così veloce la risalita dei succhi nella bocca ed il relativo sapore anche subito dopo aver lavato i denti con tanto di colluttorio finale...la cosa comincia davvero a preoccuparmi perchè faccio un lavoro che mi costringe ad avere distanze ravvicinate con i colleghi e vi posso assicurare che non è piacevole..
Qualcuno mi può dare una mano??
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
è necessario che - anche se è presente reflusso esofageo - si sottoponga a visita odontostomatologica per valutare le condizioni del cavo orale.
La terapia per il reflusso è corretta.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore

Ho provveduto a prenotare una visita dal dentista per questa sera..tra l'altro ho omesso una cosa importante.La mattina mi sto alzando spesso con la bocca completamente asciutta tanto da non consentirmi nemmeno di ingoiare
La terrò aggiornata sulla visita dall'odontoiatra
Grazie