Ingoiato un pezzo di dente

oggi, a pranzo mi sono accorto che mangiando le castagne, un pezzettino di dente si è rotto e l'ho ingoiato. Non sò bene la grandezza, non so se era una scheggia o se ho ingoiato anche un pò di otturazione. Cosa fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non deve fare assolutamente niente. Lo eliminerà sanza alcun danno.

Per sua curiosità le invio il link di un mio articolo sui corpi estranei:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/769-corpi-estranei-nel-tratto-gastrointestinale-come-intervenire.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Andare dal dentista per la ricostruzione. Se invece vuole può cercare di recuperarlo con un attento controllo delle feci.

Dr. Roberto Rossi