Fastidio fianco sinistro.

Salve dottori mi chiamo Giuseppe ed ho 27 anni, vi scrivo perché da un paio di giorni avverto una sorta di fastidio al fianco sinistro, premetto che non fumo, non bevo e faccio attività fisica regolare, devo anche dire che da una decina di giorni mangio tanti legumi al pomeriggio e quindi sto facendo anche -scusate il termine poco ortodosso- tanta aria. Ho faccio una ecografia addome due mesi fa dalla quale non riuscito nulla. Posso stare tranquillo, non è un tumore? Ah dimenticavo di dire che il fastidio si accentua in funzione di determinate posizioni.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Probabilmente solo meteorismo.
Faccia una visita gastroenterologica di controllo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Posso stare tranquillo allora?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
A distanza e senza visita, direi di si......