Il medico alla palpazione non ha sentito nulla

Qualche mese fa toccando per caso l'addome, ho notato che c' era una massa mobile in basso a destra. Mi sono molto preoccupata ma il medico alla palpazione non ha sentito nulla e neanche io in quella occasione ho individuato la massa. Ripetendo l' operazione di autopalpazione però, mi sono accorta che la massa tende a spostarsi , a volte è in basso sulla vescica, a volte a destra dell' ombelico o poco più sopra, ho notato inoltre che toccandola non solo si sposta ma cambia dimensioni, diventa più piccola.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
la variabilità della presenza di questo aspetto addominale potrebbe essere semplicemente collegato alla distensione delle anse intestinali, una indagine ecografica può contribuire a chiarire.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Gentile professore la ringrazio per la tempestività della sua risposta, devo inoltre aggiungere a quanto detto in precedenza che ho eseguito un' ecografia pelvica e alle vie biliari che non riscontrano nulla di particolare; mi hanno detto inoltre che comunque l' intestino non è visibile ecograficamente. Per le anse intestinali che tipo di ecografia dovrei richiedere? Soffro inoltre di colon irritabile e a volte ho dei dolorini nella parte destra del ventre, è normale tutto ciò?
Grazie infinite per il suo interessamento