l'esito della calprotectina fecale

Salve dottori da 3 anni soffro di coliche biliari adesso diventate numerose a settimana. Ho consultato un gaatroenterologo e mi ha dettocdicfare risonanza magnetica ed esame di calprotectina fecale.. . . . . nel frattempo ho fatto ecografia addome completo e visita chirurgica e mi hanno detto che va rimossa la colecisti gia operazione prenotata. Per quanto riguarda l esito dell esame di calprotectina fecale e' a 228. Non ho sangue nelle feci mai avuto ad oggi. Il gastroenterologo mi prescrisse il flagyl gli esami li feci prima della cura antibiotica. Mi chiedo con questo risultato alto potrebbe esser un tumore al colon? visto che leggendo su google i sontomi sono molto simili alle coliche biliari. Attendo Vs riscontro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un valore insignificante che non merita terapia. Non pensi al tumore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)