Groppo in gola

Buongiorno volevo un informazione a periodi però molto vicini sento come un peso sul petto come se dovessi eruttare ma non esce nnt soltanto dopo l'eruttazions riesco a sentire beneficio ma dopo pochi istanti ritorna la sensazione a volte quando ingoio sento pure un leggero fastidio al petto di cosa si potrebbe trattare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere semplicemente dell'aerofagia. Forse da deglutizione (nervosa) di aria.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)