Nausea da due anni

Salve dottori,
Sono una ragazza disperata perché sto continuamente male a causa di questa nausea che non mi fa più vivere. Sono stata da quattro gastroenterologi ma nessuno ha risolto il mio problema. Ho fatto due gastroscopie, l’ultima nel 2017, risultato cardias incontinente ed helicobacter negativo. Nel 2019 la colonscopia tutto ok, avrò fatto almeno una ventina di ecografie addominali e non hanno mai trovato niente, analisi del sangue sempre ok tranne per amilasi e lipasi leggermente alterate ma secondo i medici niente di importante, la colangio tutto ok solo la coda del pancreas risulta un po’ allungata come possibile esito flogistico. Esami celiachia e lattosio negativi. Non so più che fare, sto mesi senza nausea ma poi ricomincia per periodi lunghi, anche due mesi giorno per giorno. Soffro anche di colon irritabile. Vi prego aiutatemi non so più cosa fare, ho speso tantissimi soldi ma senza trovare una soluzione. Ho continue eruttazioni e a volte bruciore. Sto assumendo gastroprotettore e zenzero ma niente
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Signora in base a quello che lei riferisce soffre di malattia da reflusso pertanto deve eseguire una terapia corretta ed uno stile di vita idoneo per la sua patologia

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org