Un gastroenterologo il quale questa estate mi ha detto che ero affetto

ORAMAI DA UN PO DI MESI AVVERTO UNA FITTA AL FIANCO SX AD INTERMITTENZA, NEL SENSO CHE NON è COSTANTE Nè PERMANENTE.SONO ANDATO DA UN GASTROENTEROLOGO IL QUALE QUESTA ESTATE MI HA DETTO CHE ERO AFFETTO DA COLITE E MI HA DATO UNA CURA DI SPASMOMEN E SPASMOMEN SOMATICO. DOPO UN PERIODO DI RELATIVA ASSENZA DI DOLORE, OGNI TANTO MI RICAPITA DI AVVERTIRE LO STESSO DOLORE ALL'ALTEZZA DEL FIANCO SX UN PO SOTTO LE COSTOLE.NEL FRATTEMPO MI SONO ACCORTO, SE PUO ESSERE UTILE, CHE NELLE MIE FECI CI SONO ,SEMPRE DA UN PO DI MESI ,DELLE PARTICELLE CHIARE (TIPO PALLINE BIANCHE).EGREGIO DOTTORE CHE VORRA' DARMI UN CONSIGLIO, SECONDE LEI COSA DEVO FARE E SOPRATTUTTO DA CHE DIDPENDONO I MIEI SINTOMI?
GRAZIE!!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La colite spastica è sicuramente comaptibile con la patologia da lei riferita, tuttavia esistono altre possibilita' diagnostiche e quindi diversi approcci terapeutici. Se persiste la sintomatologia credo sia utile una rivalutazione specialistica per una modifica di terapia o eventuali ulteriori accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dottore per l'attenzione che mi ha dedicata.Solo una cosa, per quanto riguarda la questino delle feci, secondo Lei la cosa puo essere collegata alla colite?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, teoricamente è possibile anche se a distanza è una valutazione impossibile da fare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie...e buon Lavoro!!!