Colite

gentili dottori son un ragazzo di 19 anni e ho un problema intestinale con perdita di muco gelatinoso, quando evacuoe ,ho avuto anche recentemente una sinusite. Mi chiedevo se era quello il problema, oppure qualche infezione batterica o virale. in parole povere volevo sapere se la sinusite puo' aver influenzato anche l'intestino visto ke a volte ingoio del muco.penso di procedere con un esame delle feci oppure dovrei fare un altro esame? grazie per la vostra attenzione, vi ringrazio per l'avvenuta risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non credo ci sia relazione tra i due problemi, una visita del suo medico le permetterà di inquadrare correttamente il problema intestinale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie mille mi e stato molto utile la ringrazio.