Problema all' apparato digerente

Buonasera medicitalia,
Non so se dovrei preoccuparmi, perché sono 2 settimane che si manifestano i seguenti sintomi: gorgoglio addominale solo durante la sera; feci sempre gialle, senza la presenza di sangue e la defecazione avviene 1 volta ogni 2/3 giorni; urine molto spesso di color arancione; a volte sento sonno nella fascia oraria 16:00-18:00 e dormo 7 ore a notte; in pochi casi gonfiore addominale; pesantezza sulla parte superiore della pancia.
I sintomi non sono comparsi insieme.

Alimentazione con pochissima frutta e verdura, tanta carne e vado al fast food 1 volta a settimana.

Sport solo 1/2 ore a settimana.

Migliorerò questi 2 aspetti negativi, ma intanto vorrei sapere se ho una malattia grave, se c'è qualcosa che posso fare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale probabilmente legato a qualche intolleranza alimentare. Non penserei ad altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)