Gastroenterologia

Da 10 gg ho dei crampi sia allo stomaco che alla pancia, non ho nessun problema digestivo apparente, mi viene da fare aria maleodorante spesso 10/11 volte durante la giornata.
Il colore delle feci non è bellissimo qualche volta (marroncino chiaro con un po' muco scuro e qualche volta tra feci qualche tratto giallo).
Premetto che lo scorso anno Sn stato male per 50 gg con feci gialle liquide e disturbi da reflusso, più dolori nel deglutire... Potrebbe essere la stessa cosa oppure gastrite o altro?
Gli esami ecografico dell'apparato digerente non hanno portato a nulla comprese le analisi del sangue e delle feci.
La diagnosi è stata reflusso gastroesofageo da stress.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembrano più disturbi intestinali che da reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho notato che solo di mattina ho questi disturbi... É il caso di prendere qualche farmaco?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Controllerei,la dieta ed assumerei qualche probiotico
[#4]
dopo
Utente
Dottore, ho preso x 10 gg melaflor ho fatto le analisi delle feci il risultato è stato( cibi parzialmente digeriti) per il resto tutto negativo compreso sangue occulto. Però le mie feci appena fuoriescono sono color senape tendende al marroncino e poi il resto marrone chiaro. I dolori forti di pancia sn spariti, ma ancora aria e qualche crampo qui e li prima di andare in bagno. In più di solito Sn stitico ma dopo i probiotici le feci sono più morbide. Volevo sapere se continuare con i probiotici e aggiungere analisi del sangue ed eventuale gastroscopia. Cordiali saluti