Utente 387XXX
Buo giorno dottori ho bisogno del vostro aiuto... Ho 40 anni e in buona salute ma è più di un mese che faccio continuamente eruttazioni ma ho notato che capita soprattutto quando sto in piedi... Non soffro di aerofagia ma solo di continue eruttazioni e mi capita anche dopo mangiato di avere la sensazione di pancia vuota.
Il medico mi ha dato in cura da prendere il " Pantoprazolo" dicendomi che potrebbe essere un po di reflusso 1 pastiglia al mattino per 28 giorni ma dopo 12 giorni la situazione non è migliorata.
Premetto che non mi vengono su aciidi o altro non ho dolori allo stomaco... Ma solo queste continue eruttazioni che mi danno molto fastidio... Cosa potrei fare??
Grazie buona giornata

[#1]  
Dr. Natale Sacca'

24% attività
20% attualità
8% socialità
CATANZARO (CZ)
MONTEPAONE (CZ)

Rank MI+ 52
Iscritto dal 2018
Buonasera, consiglio di assumere Sinaire Combi quindici minuti prima di pranzo è di cena
Dr. natale sacca

[#2] dopo  
Utente 387XXX

Grazie dottore per la celere risposta.... Ma di cosa si potrebbe trattare?? Anche perché di notte non ho alcun problema e mangio tutto senza problemi grazie ancora