Metronidazolo

Salve,
Una settimana fa ho fatto un ecografia addominale, poiché da quasi un mese che avverto gonfiore, meteorismo e difficoltà digestive, la dottoressa mi ha detto che ho lo stomaco leggermente infimmiato e tanto meteorismo, e mi ha prescritto il metronidazolo.
Ora è tre giorni che seguo la terabja antibiotica nonostante la forte nausea che mi ha provocato, volevo sapere se finire nonostante non sia sicura la presenza di un qualche batterio... Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di questo, ne deve parlare con il suo medico anche perché non comprendo bene il motivo della prescrizione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il medico mi ha detto di finire la terapia e vedere se al seguito sto meglio, tutto qui