Eruttazioni continue associate a extrasistoli e dolori addominali

Buonasera, ho 36 anni e da circa tre mesi soffro di eruttazioni continue, anche a stomaco vuoto, specialmente la mattina appena sveglia e dopo i pasti.
Non ho risalita di acido ma semplicemente aria.
A queste eruttazioni corrispondono extrasistole che scompaiono quando riesco a far uscire l'aria, e lieve dolore.
A giugno dello scorso anno ho eseguito gastroscopia e colonscopia per un dolore nella parte alta dell'addome sinistro: colonscopia negativa, dalla gastroscopia è emerso invece ernia iatale da scivolamento e gastrite.
No H.
P. Ho effettuato anche una ecografia dell'addome, anche essa nella norma.
Ora in seguito a dolore gastrico, curato con dieta e gaviscon, da tre mesi sono partite queste fastidiose eruttazioni.
Il mio gastroenterologo mi ha prescritto un procinetico naturale, Relaxcol, da prendere 20 minuti prima dei pasti e Aroe' prima di andare a letto.
Sto facendo la cura da soli 5 giorni ma i sintomi anziché migliorare sono peggiorati.
Cosa mi consogliate di fare?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stomaco e cuore hanno uno stretto rapporto (sindrome Gastro-cardiaca di Roemheld):

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-la-sindrome-gastro-cardiaca-o-sindrome-di-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)