Problemi di gastralgia

Sono un ragazzo di 24 anni
Da circa 2 settimana ho iniziato a soffrire di gastralgia alla parte alta dello stomaco
Ho iniziato una cura e il bruciore è passato ma persiste ad oggi un senso di gonfiore ogni volta che mangio e mi sento subito sazio con senso di nausea anche se ho mangiato poco e nulla con continue e ripetute eruttazioni nel corso di tutta la giornata
Mi sapete consigliare qualcosa?
Esami o farmaci o magari intolleranze?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meteorismo ed eruttazioni possono essere legati a qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)