Soffro di mucosa gastrica discromica e di aspetto subatrofico

Soffro di mucosa gastrica discromica e di aspetto subatrofico.
Prelievi n.
2 antro, n.
1 angulus e n.
2 corpo per valutazione istologica di una metaplasia.
Controllo per verifica esame istologico gia' eseguito due anni fa senza nulla di rilievo.
Consiliato dallo specialista gastroenterologo dell'Ospedale De Lellis di Rieti: Nexium 20 solo al bisogno in caso di pirosi retrosternale (non accuso alcun dolore retrosternale bensi' un leggero dolore al centro dell'esofago).
Gerd off dopo pranzo e cena per 2 settimane.
Gaviscon bruciore 1 bustina dopo pranzo e cena.
La ringrazio per un suo parere e ribadisco che soffro solo di un lieve dolore al centro dell'esofago per il quale non mi ha detto nulla il gastronterologo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il collega. Assuma il farmaco solo in caso di necessità. La gastrite subatrofica è normale alla sua età

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)