Fastidio al colon

Salve.

Sono un ragazzo di 14 anni (ho messo 18anni perché di meno non ne potevo mettere) e premetto che soffro di colon irritabile e sono molto molto ansioso.
Da due giorni, dopo i pasti sento un leggero fastidio al colon discendente e anche a destra, non ho una dieta molto sana e non bevo nemmeno tanta acqua.
Ho tanta ansia perché mi faccio strane idee e ho paura che sia qualcosa di brutto.
Ho anche il raffreddore e Vado al bagno regolarmente.

Aspetto una vostra risposta.

Salve
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di colon irritabile. Non pensi ad altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Cosentino
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.
[#4]
dopo
Utente
Dottore susate il disturbo di nuovo, ma il dolore all’ano c’entra con il colon irritabile? (È anch’esso un fastidio)
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colon irritabile può dar fastidio dalla gola all'ano......