Paura appendicite

Salve cari medici, sono qui per descrivervi un piccolo mio problema, lunedì ebbi una febbre alta (influenza) a 39, 5, ora è da martedì che avverto spesso delle coliche intestinali che non mi permettono di fare quasi nulla, durano poco il tempo di fare una piccola scarica di feci e poi passano, però ho paura sia appendicite.
Sono uno che si allena sempre in palestra e non ha mai avuto questi dolori, comunque riesco ad allenarmi lo stesso e non ho alcun fastidio, ho parlato anche col mio medico base e dice che è difficile sia appendicite.
Voi cosa dite?
Arrivederci
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza e senza visita?
direi solo sindrome simil-influenzale.
Io farei una visita diretta....
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Vabbene grazie
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, da due giorni la diarrea mi è passata oggi sono andato in bagno l'ho fatta normale però mi è fuoriuscita una goccia di sangue vivo e ho solo 14 anni come è possibile, ho paura di dirlo ai miei perchè li farei preocuppare, ho paura anche dei medici non so che fare aiutatemi!
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
14 anni?
Sulla scheda è scritto 19!!!!!
[#5]
dopo
Utente
Non potevo mettere un'età minore...
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Questo è scorretto!!!!!
Avvisi i suoi genitori della sua patologia.
Consulto chiuso!!!!!!!