Informazioni su dosi pylera

Salve a Tutti, a causa di un infezione intestinale il medico mi ha prescritto una cura di pylera e peptazol, prendo pylera 3 cp per 4 volte al giorno (dopo colazione, pranzo, cena e prima di coricarmi) e peptazol 1cp 2 volte al giorno (prima di colazione e cena) , il problema é che da quando ho iniziato questa cura sto avvertendo vertigini continue e mal di stomaco, inoltre prendendo il pylera sia dopo cena che prima di coricarmi volevo sapere quanto tempo deve passare tra l'uno e l'altro perché capitano anche giorni in cui mangio tardi per lavoro e quindi in neanche mezz'ora assumo 6 capsule di pylera.
Vi ringrazio per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo. Il Pylera per un'infezione intestinale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il pylera mi è stato dato principalmente per l Helicobacter pylori, riguardo alle sensazioni di vertigini e mal di stomaco è normale ? inoltre prendendo il pylera sia dopo cena che prima di coricarmi volevo sapere quanto tempo deve passare tra l'uno e l'altro perché capitano anche giorni in cui mangio tardi per lavoro e quindi in neanche mezz'ora assumo 6 capsule di pylera.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le sensazioni che accusa possono essere legate alla terapia e alla sera deve dare uno stacco fra le due dosi di almeno 2 ore