Fitte leggere vicino al fianco destro/schiena

Buonasera, premetto che ho 25 anni e peso 79kgx180cm.

Due settimane fa ho fatto una ecografia dell'addome completo e mi hanno detto che la mia colecisti è un po' sporca.
Sostanzialmente la mia bile si cristallizza e non riesce a ripulirsi.

Non ho mai avuto dolori o problemi con ciò, però è da un po' di giorni che ogni tanto mi arrivano delle fitte di leggera/media entità sulla parte bassa della schiena.
Purtroppo non riesco a comprendere se è più vicino al fegato o più vicino ai muscoli (e poi glutei).

La mia domanda è: Può la colecisti darmi problemi di questo genere o sarebbero ben più acuti come dolori?
E allo stesso tempo, è un sintomo della colecisti o semplicemente di muscolatura della schiena (passo molto tempo seduto al pc).

Vorrei sapere come faccio a capire quando è la colecisti a darmi problemi e a cosa andrò in contro in futuro.
Il mio dottore ha detto che poichè sono frammenti fini, potrei averli lì sin dalla nascita e che comunque non c'è alcun problema e di prendere una visita dall'epatologo tra un anno o più.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile. Se avesse una colica biliare il dolore sarebbe intenso e tipico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it