Feci bicolore e pezzi di cibo

Salve ho 21 anni é da una ventina di giorni ormai che faccio feci molli e sono dimagrito di 2 kili, il dottore mi ha detto che potrebbe essere Colite dopo avermi visitato, ma oggi é capitato di aver fatto feci di doppio colore molli, un po' chiare e l'altra parte molto scure, ho notato anche pezzi di cibo.
Ieri a un ristorante ho mangiato molta carne ai ferri, perché era un ristorante basato sul servire molta carne.
Non sono abituato a mangiarne così tanta.
Però comunque mi ha spaventato la presenza di pezzi di cibo che mi pareva fosse proprio carne.
Posso avere consigli a riguardo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Trovare pezzi di cibo visibili nelle feci è esclusivamente indice di masticazione frettolosa ed incompleta.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
E riguardo al bicolore delle feci e al colore particolarmente marrone scuro è dato dalla carne abbrustolita ai ferri? Grazie della risposta tempestiva.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Residui alimentari.