Dolore toracico retrosternale sinistra

Salve, sono una ragazza di 26 anni e da circa 6 mesi ho dei forti dolori al torace (sopratutto dolori spostati a sinistra).
I primi due mesi era un dolore di tipo oppressivo con fitte che andavano e venivano nella parte sinistra del torace (proprio al livello del cuore), ora i dolori sono a sinistra e spesso ho anche dolori alla respirazione di tipo muscolare/osseo, spesso ho anche dolori alla gola (bruciore) e dolore facciale, agli occhi e mal di testa.
Mi sono molto preoccupata e ho iniziato a fare delle indagini con il mio medico curante, ho fatto 3 visite con ecografia cardiaca e prova da sforzo, analisi del sangue, visita pneumologica, tac a contrasto e gastroscopia, non risulta niente tutto é nella regola, l'unica cosa che si riscontra é un lieve reflusso gastro esofageo.
Mi domando, é possibile che questo dolore retrosternale sia dovuto al lieve reflusso?
Al momento sto prendendo, pantopranzolo alla mattina e riopan dopo i pasti principali, i sintomi sembrano leggermente migliorati ma non del tutto, il dolore continua (ed é giá un mese che li assumo) Cosa potrebbe essere?
Ci sono altri esami che posso fare per capire da dove puó venire questo dolore?
Sono stata sempre bene e di tendenza sono una persona tranquilla, anche se in questo momento inizio un pó a preoccuparmi... grazie
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buonasera,
Tutti gli esami e visite risultano negativi. Tutto lascia presumere che i disturbi siano di origine ansiosa. Provi ad assumere un ansiolitico per qualche giorno.

Dr. natale sacca